OROSCOPO GENNAIO 2018
La prima parte del mese è caratterizzata dal transito di Marte in Scorpione e Venere in Capricorno che favoriranno i segni di Acqua e Terra.
Anche Saturno favorirà i segni di terra grazie al suo ingresso in Capricorno , Saturno in Capricorno è a casa sua, quindi, il grande maestro arrecherà giovamento sia nelle situazioni generali che in quelle personali a vantaggio dei segni di terra. Mentre l’ottimo aspetto di Giove in Scorpione aiuterà altri a trovare soluzioni utili.
Si prospetta un mese di alti e bassi per il Cancro, che dovrà essere più diplomatico e riflessivo e meno infantile. Il Leone darà il via a questo nuovo anno in modo rilassato, anche se, non senza qualche preoccupazione. E’ necessario fare alcune considerazioni prima di prendere decisioni. La Vergine, deve ancora fare i conti con situazioni indefinite o in attesa di raggiungere i propri obiettivi ma con il trigono di Saturno il successo è dietro alla porta. Molto bello il mese per la Bilancia che non dovrà esitare di fronte alla possibilità di avanzare delle richieste. Le stelle favoriscono lo Scorpione che vuole voltare pagina. Sagittario, prenderà decisioni che lo porteranno a dare una svolta alla propria vita, anche se per realizzarle occorrerà darsi da fare.
L’intraprendenza del Capricorno verrà premiata , ci sono i presupposti per creare le basi per un futuro più costruttivo. Novità in arrivo per il segno dell’acquario . L’impegno dei Pesci sarà necessario per poter raccogliere i frutti . . In amore, chi ha vissuto una delusione potrà ricredersi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME SARA’ IL TUO GENNAIO 2018!