La stagione migliore per fidanzarsi è l’inverno!
La stagione migliore per fidanzarsi è l’inverno!
L’estate è la stagione giusta per uscire e viaggiare con gli amici e divertirsi tra birre e serate in riva al mare, mentre l’inverno tra freddo, odore di camino acceso e zenzero nell’aria, la cosa migliore è avere un fidanzato con cui coccolarsi sotto le coperte, bere cioccolata calda, vedere un film o fare passeggiate tra le luci di natale.
Ecco perché l’inverno è la stagione giusta per fidanzarsi:
1 – I corpi si riscaldano e non necessariamente per il sesso, semplicemente per combattere il freddo accoccolandosi ad un’altra persona. È meglio di qualsiasi riscaldamento artificiale.
2 – È possibile fare tante attività romantiche insieme.
Pattinare sul ghiaccio fianco a fianco, sciare, passeggiare mano nella mano per le strade addobbate… tutte attività stupende che in coppia diventano straordinarie.
3 – Non è necessario essere sempre esteticamente perfetti.
In inverno farsi la doccia ogni mattina o vestirsi sempre in maniera impeccabile è una cosa stancante ma fondamentale se si è single, soprattutto se si vuole fare colpo su qualcuno, ma se si è fidanzati si può anche tralasciare qualche dettaglio superfluo!
4 – È bellissimo ricevere i regali.
Bisogna anche farli, ma riceverli è straordinariamente bello. Non c’è niente di più speciale del ricevere un pensiero personalizzato proprio nel periodo di Natale.
5 – Il relax di coppia è rigenerante.
In inverno ci sono molte cose da fare, svariati impegni e pensieri che stressano notevolmente, quindi avere un fidanzato con cui rilassarsi la sera o nei week end, magari vedendo un film accoccolati sotto le coperte, è la ricetta giusta per la felicità!