Il segno del mese: Toro
Elasticità è la parola che caratterizza questo mese mentre l’1 maggio sarà il giorno migliore.
Il toro è un segno che non conosce mezze misure: o bianco o nero. Tale comportamento, a volte infantile, può essere rischioso sia in ambito amoroso che lavorativo, bisogna quindi cogliere i segnali esterni. Il cielo è positivo, ma tutto dipende dal compromesso che si riesce a raggiungere tra l’immaginazione e la realtà.
In amore aprile ha messo in crisi la coppia, maggio invece può portare serenità per un’estate felice. La testa è piena di dubbi e perplessità, in alcuni casi si pensa anche di meritarsi di più dal proprio partner. Nel caso è meglio parlarne senza tenersi tutto dentro, discutere con i giusti modi può solo aiutare. Chi è in cerca dell’amore, sul finire del mese potrà essere sorpreso da qualche incontro intrigante che potrà sorprendere e regalare forti emozioni.
L’affinità con i gemelli forse può portare a qualche scontro, ma allo stesso tempo forma una bella coppia capace di affrontare la vita con forza e fantasia.
Nel lavoro a maggio ci saranno dei miglioramenti, ma non straordinari, quindi sarà necessario attendere ancora per delle belle soddisfazioni professionali. Probabilmente bisognerà mantenere la calma, evitando di discutere con i colleghi, e dispensare sorrisi diplomatici. Se si riuscirà a fare questo lo scenario che si aprirà sarà favorevole, meglio aspettare un po’ però se si è insicuri. Chi è alla ricerca di un posto di lavoro allo stesso modo deve armarsi di pazienza, le risposte che si stanno aspettando arriveranno e alla fine la strada per il successo sarà in discesa, basterà imboccare quella giusta però.