Come dimenticare un uomo sposato
Capita spesso di chiedersi come dimenticare un uomo sposato, questo perché è facile prendere la testa per un uomo che ha già una moglie, e dimenticarlo è molto difficile.
Sarà difficile perché l’amore prescinde da tutto, il suo matrimonio non frena i tuoi sentimenti verso di lui.
Ecco allora alcuni consigli su come dimenticare un uomo sposato:
La cosa migliore per dimenticare un uomo sposato è quella di non vederlo o frequentarlo più, e se questa cosa è inevitabile allora è bene fare una vacanza lontano da lui.
Il distacco servirà per vedere il rapporto con occhi diversi e permetterà di fermare un dolore che passerà con il tempo.
Dimenticare un uomo sposato è saggio nel caso in cui lui abbia dei figli piccoli che hanno bisogno di una relazione solida tra i genitori, e necessitino di un padre presente e innamorato della sua famiglia.
Un’altra motivazione valida che spinge a dimenticare un uomo sposato è quella di una sua promessa molto comune degli uomini: “lascio la mia famiglia, moglie e figli per stare con te”. Ecco questa cosa in futuro potrebbe farla anche con te. Mollalo subito!
E poi diciamocela tutta: da sole si sta meglio! Ci sono tanti uomini nel mondo, lasciarlo servirà solo a conoscere l’uomo giusto per te!
Adesso che sai come dimenticare un uomo sposato non hai più scuse, fallo e goditi la vita con un uomo single!