Come conquistare un uomo impegnato
Conquistare un uomo impegnato con un’altra donna non è per niente una cosa facile, nonostante l’uomo moderno abbia una continua voglia di relazioni extra.
Spesso nel caso di un uomo impegnato, ragione e sentimento si scontrano, ma di solito vince la voglia di conquistare l’uomo impegnato che si è preso di mira.
Se vuoi dei consigli su come conquistare un uomo impegnato, munisciti di tanta pazienza, costanza e malizia.
L’epoca in cui viviamo con i social networks ci danno una grossa opportunità di conquistare un uomo impegnato anche stando con il cellulare in mano, certo non basterà per farlo nostro.
Non sempre un uomo impegnato si dimostra favorevole a una relazione extra, potrebbe essere anche schivo e quindi bisogna mettere in conto anche una delusione.
Parola d’ordine: abilità; una vera donna sa come sedurre con malizia senza essere volgare ecco perché consigliamo di conquistare un uomo impegnato con una tattica molto light.
Di solito un uomo conquistabile è aperto, estroverso e disponibile al dialogo, quindi è semplice capire se ci sta, a questo punto non sarà difficile avere una storia con lui e fargli perdere la testa.
Infine, riassumendo, conquistare un uomo impegnato non è difficile se lui ci sta, bisogna solo ricordare di essere gentili, dolci, provocanti, non sfiancanti, non volgari e per ultimo darsi un tono e non accettare compromessi.