Come conquistare un uomo Bilancia
In questo articolo ti indicheremo alcuni consigli su come conquistare un uomo Bilancia.
Vi sono due tipi di Bilancia: il primo dominato da una natura aperta e gentile, portata alla tolleranza e ai compromessi, il secondo dominato da una natura severa e schiva che porta il nativo ad avere pudore dei sentimenti provati e a tenere tutto per sé. In generale il tipo Bilancia ha un carattere piuttosto vivace, sereno e contrario all’aggressività; possiede simpatia, gentilezza, senso estetico e di giustizia.
Detto questo, ecco una breve lista di consigli su come conquistare un uomo Bilancia:
1. Attira la sua attenzione e fatti notare: se vuoi attirarlo, la cosa migliore che tu possa fare è cercare di incrociarlo il più possibile nel suo ambiente naturale: qualsiasi posto che sia pieno di gente.
2. Impara a conoscerlo: quando parli con lui, dimostragli un atteggiamento gradevole, tranquillo e circondato da un’aura armoniosa. Siccome ha una personalità socievole, lascialo parlare di sé, del suo carattere, dei suoi interessi e hobby..
3. Permettergli di conoscerti: come già detto in precedenza, l’uomo bilancia è molto socievole.. ma non esagerare! I primi tempi, cerca di non lasciar trapelare troppi sentimenti, positivi o negativi che siano.
4. Conquistalo definitivamente: invitalo ad uscire con te, scegli un posto che probabilmente gli piacerà, come una galleria d’arte, una fiera dell’artigianato o un museo..ma non dimenticare: gli uomini della Bilancia amano la propria libertà e devono sentirsi privi di restrizioni per essere felici.