6 modi per capire se lui è la persona giusta per te
Vero amore? 6 modi per capire se lui è la persona giusta per te!
Ciò che fa la differenza in una relazione è la comunicazione, cioè la capacità di parlare con il partner liberamente di tutto, sentendosi a proprio agio nel raccontare ed esprimere le proprie emozioni, senza filtri né tabù.
Vuoi capire se tra voi è vero amore? Ecco 6 modi per capire se lui è la persona giusta per te:
1 – Dimmi tutto…
Se il tuo lui è sinceramente interessato alla giornata che hai trascorso, come l’hai vissuta e come ti senti, significa che ha voglia di conoscerti sempre di più.
2 – Sono molto giù
Se lui si mostra giù di morale e condivide con te sensazioni di tristezza, sa che di te può fidarsi e che non lo giudicherai, anzi sarai in grado di consolarlo. Questo significa che il vostro è un rapporto vero e ricco di complicità.
3 – Aiutami
Se ti chiede un supporto, che sia fisico o psicologico, vuol dire che si sente a suo agio con te e non ha l’orgoglio di chi non ha bisogno di chiedere mai niente a nessuno. Inoltre è anche un motivo per trascorrere altro tempo insieme.
4 – Riesci sempre a farmi ridere!
Nella vita chiunque prima o poi ha dei problemi da affrontare e risolvere, per questo avere accanto un partner che sa alleggerire la pressione con del sano umorismo e con un pizzico di ironia è un bel beneficio, e permette di affrontare tutto con maggiore positività. Inoltre questa è anche un’ottima soluzione per attraversare e superare i momenti negativi che ogni coppia vive.
5 – Sono felice e fiero di te!
Se lui ti ama è orgoglioso e contento di celebrare tutti i tuoi successi e le tue vittorie, sa che questo migliora la tua vita e la tua autostima, in più fa ti tutto per aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Ti incoraggia a non mollare mai, aiutandoti e dandoti i consigli giusti.
6 – Grazie
Se lui ti ringrazia apprezzando quello che fai per lui, capendo che ogni tuo gesto è un atto di amore, significa che siete sulla strada giusta per diventare una coppia indivisibile.